Home / Rassegna Stampa / Anni ’80 a tutta birra
Redazione | 6 luglio 2012 | no comments

Pedavena – La festa dell’orzo in stile “Drive in”. Gli ospiti: Den Harrow, Sandy Marton e Radio Company.

Da: Il Gazzettino – 6 luglio 2012

Erano gli anni di Madonna e Michael Jackson, del “Drive In” e dei paninari. Ed erano anche gli anni della “Superclassifica show” e delle biciclette Bmx, mentre il condo cambiava con il crollo del muro di Berlino e con il crescente imporsi del computer anche grazie alla diffusione del Commodore 64. Domani si potrà tornare a resporare un po’ dell’atmosfera anni ’80 con la speciale serata organizzata nel parco della birreria Pedavena in occasione della “Festa dell’orzo”. Xenia Spettacoli, in collaborazione con Mauro Tonello, Radio Company e Radio ’80, presenteranno infatti l’evento “80 Festival in tour” con gli indimenticabili successi da ballare. A partire dalle 20.30, Tonello coinvolgerà il pubblico presentando grandi ospiti. Sul palco salirà Den Harrow con brani come “Bad boy”, “Mad desire” e Catch the fox”, tornato alle luci della ribalta grazie a varie apparizioni televisive tra cui la partecipazione a tre edizioni de “L’isloa dei famosi” si legge nel comunicato. Altro grande ospite sarà Sandy Marton, il cantante croato diventato famoso a livello mondiale nel 1984 grazie al singolo “People from Ibiza”, brano che fece un successo tale da venire scelto dall’Ente locale per la promozione Turistica della stessa isola di Ibiza.

In consolle, ci sarà Harry Morry, dj dell’emittente Radio Company, farà ballare e cantare il pubbklico nell’enorme dance floor sotto le stelle con i successi di un’epoca. Una serata imperdibile per tutti coloro che vorranno rivivere l’atmosfera degli anni ’80 in compagnia delle icone eighties ed i loro intramontabili successi musicali nazionali e internazionali.

La serata rientra nell’ambito della “Festa dell’orzo” in programma sabato e domenica a Pedavena e organizzata dall’azienda Birra Castello spa, proprietaria dello stabilimento di birra, e dalla cooperativa agricola “La Fiorita” di Cesiomaggiore in collaborazione con vari enti e associazioni come Slow Food per festeggiare la consegna alla fabbrica del prezioso cereale da parte dei coltivatori.

 

Martina Gris

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit