Home / Home / Birra Dolomiti si presenta con un nuovo restyling
Redazione | 9 aprile 2012 | no comments

Birra Dolomiti rappresenta un crogiuolo di una produzione centenaria, di una tradizione birraia tramandata, del legame con il territorio, e di una filiera integrata che ha generato una vera e propria passione tra gli intenditori di birra, sempre più attenti nella scelta di un prodotto di eccellenza e che non tradisca le aspettative più esigenti.

Al fine di esprimere al meglio il posizionamento unico e distintivo, che non vede precedenti, il progetto Dolomiti marchiato Fabbrica di Pedavena è stato completamente rivisitato in chiave grafica e design, e vede il lancio di una novità assoluta, la versione 75 cl Speciale 5.9°. Si tratta di un prodotto dalla ricetta ricercata a Lenta Fermentazione che rientra all’interno della categoria delle birre Speciali.

La forma originale e di pregio della bottiglia è stato abbinato ad una etichetta esclusiva che associa l’oro al bianco, evocativo della purezza e l’eccellenza del prodotto, unito al marrone quale colore istituzionale della nota Fabbrica. Le versioni da 33 cl invece prevedono una etichetta dalla veste più moderna differenziata a seconda della referenza: la versione doppio malto è stata declinata in arancio e la pils prevede il verde. Birra Dolomiti si presenta quindi al consumatore in una veste nuova e mirata al suo posizionamento di pregio e sarà disponibile nei due formati 33 cl e 75 cl nonché in fusto, esclusivamente nel canale Ho.re.ca.

[Continua la lettura su Beverfood.com]

 

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit