Home / Eventi / Festa dell’Orzo – Speciale Koinè
Redazione | 16 giugno 2014 | no comments

Il gruppo teatrale Koinè farà uno spettacolo speciale per la Festa dell’Orzo.

Il gruppo teatrale Koinè pratica il teatro sostenibile e adegua i suoi spettacoli agli ambienti nei quali si esibisce. Durante la prossima Festa dell’Orzo, si esibirà in un pezzo studiato apposta per l’occasione, che partirà dal parco della birreria e si snoderà lungo tutto il percorso degli impianti di produzione della Fabbrica.

I teatranti coinvolgeranno gli spettatori nella trama e racconteranno la fabbricazione della birra in  un modo che non avrete mai visto prima: prenotate subito per assistere a questo evento inedito!

Il sabato il gruppo presenta “Mani in pasta” e si svolgerà nel parco, davanti alla sala cottura; la durata è di circa mezz’ora. La domenica invece sarà presentata una versione più articolata dal titolo “Cultura e coltura dell’orzo e della birra Dolomiti” e comprende tre momenti in tre punti diversi degli impianti: l’uso dell’orzo e della birra, la storia di questo cereale e la sua coltivazione e in entrambi gli spettacoli ci sarà un’interazione con alcuni dei partecipanti.

Lo spettacolo è GRATUITO.

***

Potete inoltre consultare gli altri appuntamenti della Festa dell’Orzo: sarà un week-end ricco di eventi da non perdere.

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit