Home / Home / La Bottega Dolomitica
Redazione | 10 gennaio 2017 | no comments

Ve l’abbiamo presentata in anteprima in occasione dell’Anniversario per i 10 anni dal riavvio della produzione, qui in Fabbrica: oggi abbiamo deciso di mostrarvela un po’ meglio.

La Bottega Dolomitica si trova all’interno dell’area della Fabbrica, vi si accede arrivando da Feltre. E’ stata concepita per permettere ai visitatori non solo di degustare e acquistare le nostre birre, ma anche per scoprire – e acquistare – i prodotti locali; al suo interno, infatti, vi sono delle zone specifiche dedicate ad aziende del territorio con cui collaboriamo, come la Cooperativa La Fiorita, che coltiva per noi l’orzo con cui produciamo le birre Dolomiti, la LatteBusche, con i suoi prodotti caseari, ma anche Sportful, i profumati prodotti da forno de Il Forner, l’azienda Beppiani, il Salumier, la Latteria Sociale Camolino.

Ultima, ma non certo per importanza, la Bovis, nata proprio qui a Pedavena: la Bottega Dolomitica infatti sorge dove un tempo si trovava la palazzina uffici Bovis, della quale è stata mantenuta intatta la zona dedicata appunto a un piccolo museo che la ricorda.

La Bottega è anche l’occasione per ricordare la nostra, di storia, fatta di importanti partecipazioni a eventi, fiere e manifestazioni a cui, nei primi decenni del secolo scorso, abbiamo contribuito a dar lustro.

Nella Bottega si possono trovare anche i gadget a marchio Fabbrica e Dolomiti, ma naturalmente il punto forte è il bancone di mescita: oltre a gustare la nostra birra al meglio della sua fragranza, vi si trovano i bottiglioni da 2 litri, che potete riempire con la Centenario e poi… tornare a far riempire quando l’avete terminata!

La Bottega è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit