Home / Home / Birra in foto / La Dolomiti di Natale
Redazione | 30 novembre 2017 | no comments

Tra gli appuntamenti irrinunciabili, c’è senz’altro quello con la Dolomiti di Natale, che quest’anno ha una grossa novità.

Il mastro birraio di Pedavena, sempre alla ricerca delle migliori materie prime, assieme ai suoi collaboratori ha realizzato una birra con del luppolo trentino, coltivato da Sandro Perlot di Fai della Paganella: ne è risultata una birra dal gusto pieno, dall’aroma delicato, un colore caldo e leggermebte ambrato e una schiuma compatta, che ne fanno una birra da assaporare lentamente per apprezzarne le sue caratteristiche, in occasione della ricorrenza più importante dell’anno.

Birra Dolomiti di Natale

La Birra Dolomiti di Natale si trova presso i nostri locali a tema, sia nella versione alla spina, che nella scintillante confezione regalo.

Alla realizzazione della confezione, hanno collaborato i ragazzi della Cooperativa Vite Vere Down Dadi. Una nuova pennellata di colore al logo Fabbrica di Pedavena a favore del loro grande progetto per una vita vera, che non sia assistita, ma il più possibile autonoma e indipendente. Per saperne di più, visita il sito www.downdadi.it

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit