Home / Eventi / Nuova Dolomiti non filtrata
Redazione | 8 novembre 2013 | 2 comments

Al Wine Festival di Merano la nuova nata alla Fabbrica: la Dolomiti non filtrata.

La Fabbrica di Pedavena lancia una nuova specialità, Birra Dolomiti non filtrata, birra a bassa fermentazione rifermentata in bottiglia, nata dall’antica cultura artigianale della Fabbrica di Pedavena.

La prima uscita ufficiale per la nuova nata della linea Birra Dolomiti è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino, il Merano Wine Festival, che si svolgerà dal 9 all’11 Novembre a Merano. Un contesto nuovo e insolito, che risalta l’eccellenza e l’unicità di questo nuovo prodotto, selezionato per partecipare alla manifestazione, e che si dimostra in grado di competere con prodotti diversi, come il vino e le birre artigianali, a cui è dedicata una sezione esclusiva.

Birra Dolomiti non Filtrata  si presenta con un colore oro caldo dai riflessi ambrati, un aspetto torbido caratteristico delle birre non filtrate e rifermentate in bottiglia, con una schiuma cremosa e persistente. Birra Dolomiti non Filtrata va assaporata lentamente per riuscire ad apprezzare appieno i sentori aromatici , coglierne  i profumi e l’aroma di vaniglia, mandorla e frutti rossi. Un’etichetta importante e raffinata, dallo sfondo nero e con un bordo dorato che contribuisce ad impreziosire quest’edizione esclusiva e i momenti speciali a cui è dedicata.

Con questo nuovo progetto birrario Fabbrica di Pedavena riesce a dare voce alla sua eccezionale tradizione e al suo spirito innovatore. La linea Birra Dolomiti negli ultimi due anni infatti non solo ha avuto un restyling dell’etichetta, ma si è anche arricchita di 3 nuove referenze: Birra Dolomiti Speciale, Birra Dolomiti Rossa Doppio Malto e l’ultima novità, Birra Dolomiti Non Filtrata, tutte in formato da 75 cl, con tappo meccanico, come da tradizione.

 

2 comments

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit