Home / Eventi / Soddisfazione e successo per il weekend Superior
Redazione | 28 giugno 2013 | no comments

Si è svolto tra il 21 e il 23 giugno il weekend Superior, premio per i consumatori di Birra Pedavena e Birra Superior, messo in palio dalla Fabbrica di Pedavena con la collaborazione di Veneto Marketing che hanno partecipato al concorso conclusosi lo scorso dicembre.

Il programma del fine settimana ricco e suggestivo ha previsto la partenza da Venezia, con il pernottamento nell’esclusivo Hotel Molino Stucky, cena a base di prodotti tipici e visita serale alla città regina della laguna. Il giorno successivo il gruppo ha cambiato completamento paesaggio, spostandosi nella cornice dei monti feltrini per la visita guidata alla centenaria Fabbrica di Pedavena. Alle porte della storica sala cottura, la più antica d’Italia, ad attenderli c’era Gianni Pasa, mastro birrario della Fabbrica e guida d’eccellenza per il giro visita.”La fabbrica è sempre aperta a tutti coloro che desiderano visitarci. Stiamo ultimando il nuovo percorso di visita che testeremo durante la prossima festa dell’orzo, nel weekend del 5,6 e 7 luglio. L’interessa e l’apprezzamento dei visitatori è per noi sempre motivo di soddisfazione e di stimolo.” Commenta G.Pasa. Il gruppo, composto da circa 30 persone, è rimasto affascinato dalla storia della Fabbrica e dalla sua produzione, che ha avuto modo di assaggiare grazie ad un pranzo con degustazione presso la Birreria Pedavena, adiacente all’azienda.

Week End Superior - La visita alla fabbrica

Vincitori del Week End Superior – La visita alla fabbrica

 

La giornata di sabato è poi trascorsa in un Hotel Benessere con visita e pernottamento alla suggestiva città di Feltre, e il fine settimana si è concluso domenica con un passaggio a Fiera di Primiero e il rientro su Venezia.

Un weekend all’insegna della storia e del territorio e alla scoperta delle sue eccellenze, con eleganza e stile. Questo l’obiettivo di Fabbrica di Pedavena e questo il risultato raggiunto, con soddisfazione dell’azienda ma soprattutto dei partecipanti.

La stessa Birra Superior, ultima nata dalla Fabbrica, si distingue per essere una pils italiana frutto della tradizione e dalle caratteristiche eccellenti e di pregio, per consumatori esigenti, come i vincitori del Weekend Superior.

E infine un brindisi… Superior!

 

 

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit