Home / Eventi / Studenti del Master in Foods and Communication in visita alla Fabbrica di Pedavena
Redazione | 17 gennaio 2013 | no comments

La tradizione, la storia e la qualità dei prodotti realizzati nella fabbrica di Pedavena sono stati i protagonisti dell’incontro con la classe del Master in Foods Culture and Communications dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN).

La visita degli studenti del master è stato un momento di formazione molto stimolante e coinvolgente, grazie anche alla provenienza internazionale degli alunni, che hanno mostrato grande interesse e curiosità nel conoscere gli oltre cento anni di storia della Fabbrica e i segreti del suo successo.

Coerentemente con il loro percorso formativo, sono stati presentati sia aspetti di marketing e comunicazione, sia aspetti più tecnici relativi al processo produttivo delle birre, il tutto completato da un giro nella fabbrica e da assaggi dei prodotti.

È con passione e impegno che Fabbrica di Pedavena, da sempre punto di riferimento per la cultura birraria in Italia, apre le sue porte a studenti e visitatori, diffondendo con orgoglio la sua storia, i prodotti e la sua cultura, che riescono sempre ad affascinare il pubblico e a far crescere l’interesse verso la Fabbrica.

Certi di aver trasmesso passione e dedizione, facciamo i nostri migliori auguri agli studenti che sono venuti a trovarci e ricordiamo che per visitare la fabbrica basta scrivere a visite@fabbricadipedavena.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit