Home / Eventi / Tutto il gusto di un film in anteprima con Birra Superior
Redazione | 24 settembre 2012 | no comments

Mercoledì 26 settembre, in occasione dell’inaugurazione della Sala Bio 2012 a Bologna, Birra Superior farà da piacevole seguito alla proiezione del film I Padroni di Casa.

I Padroni di Casa è il nuovo film di Edoardo Gabbriellini, tragi commedia italiana con un cast eccezionale che vanta, tra le altre, la presenza di Elio Germano, Valerio Mastrandrea e Gianni Morandi. Il cast del film sarà presente in sala e durante l’opening party dove Birra Superior allieterà gli ospiti e i protagonisti dell’esclusiva anteprima, accompagnando un menù appositamente studiato per esaltare il suo gusto e la sua unicità.

L’eccellenza di Birra Superior abbraccia un’iniziativa importante in cui ritrova la passione e l’italianità che la contraddistinguono. Birra Superior è l’ultima nata da Fabbrica di Pedavena, ed è una Pils italiana, a bassa fermentazione, prodotta con materie prime scrupolosamente selezionate, dove il luppolo in fiore viene dosato manualmente oggi come un tempo. È una birra per intenditori, ideale per essere gustata lentamente durante una piacevole conversazione. L’ anteprima di una pellicola italiana rappresenta un momento ideale per assaporare Birra Superior e Birra Dolomiti, prodotti di eccellenza della tradizione birraria italiana della prestigiosa Fabbrica di Pedavena (BL).

Birra Superior. Il gusto si eleva.

Add comment

Name

E-mail

Website

Comment Submit